Sede di Rieti

La risorsa dovrà gestire tutte le fasi dalla ricezione del formaggio, lo scarico e lo stoccaggio in specifiche aree definite.

Inoltre, dovrà occuparsi delle differenti lavorazioni in fasi alternate dall’oliatura, etichettatura al lavaggio. La creazione di pallets, la conseguente movimentazione del prodotto con Transpallet e la finale spedizione della merce.

Requisiti preferenziali

  • Buona esperienza maturata nel reparto produzione del settore alimentare
  • Disponibilità a lavorare su turni, weekend, sabati e festivi
  • Diploma di maturità
  • Corso sulla Sicurezza e Patentino del Muletto
  • Flessibilità e voglia di mettersi in gioco

Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva.

Giovedì, 09 Febbraio

Petrucci, da oltre 50 anni garanzia di alta qualità e genuinità nel settore caseario

Fin dal novembre 2015, dopo un anno di fermo per ristrutturazione completa e installazione impianti di ultima generazione, opera nell’area di Amatrice (RI), con uno stabilimento situato all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, in uno spazio immerso nella natura, fra un bosco e le rive ombrose del fiume Tronto, a 1000 m s.l.m. Nel marzo 2019 la F.lli Petrucci acquisisce la proprietà di Prima Porta Dominata da un’antica torre medievale posizionata su un colle, che racchiude sotto di sé meravigliose grotte di tufo Etrusco-Romane, risalenti al I° secolo A.C., diventate luoghi di stagionatura per formaggi di eccellenza. La temperatura e l’umidità perfettamente bilanciate all’interno delle grotte conferiscono ai prodotti una stagionatura assolutamente naturale, rendendo il loro gusto inconfondibile e delicato.